Front office e custodia

Le aziende ricercano sempre di più servizi affidabili e qualificati, che siano in grado di garantire competenza in materia di accoglienza e custodia.
Movitrento offre queste prestazioni in tutto il territorio delle province di Trento e Bolzano, avvalendosi di personale qualificato e specializzato che si occupa di tutte le mansioni tipiche dell’attività, comprese le pratiche amministrative correlate.

Lavori socialmente utili

Il settore dei Lavori Socialmente Utili, più conosciuto come “Progettone”, è gestito dal nostro Consorzio di appartenenza C.L.A. in convenzione con il Servizio per il Sostegno Occupazionale e la Valorizzazione Ambientale della Provincia Autonoma di Trento.
Nello svolgimento del servizio il Consorzio si avvale delle proprie cooperative.
Le attività svolte riguardano servizi di custodia e portierato in vari musei e biblioteche del Trentino. Con questa attività si reintroducono nel mondo del lavoro persone che necessitano di pochi anni di contributi per raggiungere la pensione.
Con questo importante progetto si permette al personale debole del mercato del lavoro di raggiungere un’autonomia economica e relazionale.