Industria e imprese private

Nel settore industriale, Movitrento fornisce servizi di pulizia ordinaria e straordinaria sia degli spazi produttivi che degli uffici amministrativi/direzionali. Inoltre, offre un servizio avanzato di pulizie tecniche straordinarie con consulenza e progettazione del servizio.

 

Movitrento opera per importanti multinazionali del settore metalmeccanico e del settore automotive con la gestione del carico e scarico di materie prime e prodotto finito, del controllo qualità, nonché con la gestione dell’approvvigionamento delle linee produttive interne e del ritiro e stoccaggio del prodotto finito.

Un’altra importante specializzazione di Movitrento è l’attività di co-packing gestita con flessibilità e attenzione alla riduzione dei costi.

 

Pubblica Amministrazione

Una collaborazione che dura da oltre 20 anni quella tra Movitrento e la Pubblica Amministrazione. Grazie alla convenzione tra Consorzio Lavoro Ambiente, del quale Movitrento è tra i soci, e la Provincia Autonoma di Trento. Da qui la gestione e il coordinamento del personale, intervento pubblico di welfare a sostegno dell’inserimento lavorativo di lavoratori espulsi dai processi produttivi.

 

Anche nel caso della Pubblica Amministrazione, Movitrento è fornitrice di servizi di pulizia ordinaria e straordinaria.

 

GDO

Tra i clienti della Grande Distribuzione Organizzata, Movitrento si occupa della gestione parziale o completa dei processi logistici di magazzino, dal ricevimento e scarico delle merci ai controlli qualitativi e quantitativi, dello stoccaggio, del picking/ventilazione per preparazione ordini, del carico e della spedizione merci, delle attività amministrative d’ufficio tra cui la bollettazione, la gestione MTV e la fatturazione.

 

L’esperienza nel settore della GDO spazia in tutte le tipologie alimentari: dai prodotti secchi ai prodotti freschi, surgelati e ortofrutticoli.

 

Movitrento è inoltre fornitrice di servizi di pulizia ordinaria e straordinaria sia degli spazi di magazzino che degli uffici amministrativi/direzionali.

 

Chiama in sede al +39 0464 439 311 e scopri i servizi dedicati alle aziende, alla Pubblica Amministrazione e alla rete della GDO